Eipass

CON EIPASS PUOI:

✔Qualificare il curriculum vitae
✔Usufruire di crediti formativi a scuola e all’università
✔Usufruire del riconoscimento di punteggi in graduatorie e bandi
✔Accedere al mondo del lavoro

EIPASS propone corsi e certificazioni riconosciuti come titoli validi per il punteggio ai fini dell’inserimento nelle graduatorie dei Docenti di II e III fascia o il loro aggiornamento.

Per le certificazioni informatiche si prevede l’assegnazione di massimo 4 punti.
Ogni Docente può acquisirli scegliendo tra i servizi EIPASS.
Il titolo EIPASS è valutato con il massimo del punteggio 1,20 nell’ambito delle graduatorie di Istituto ATA III fascia. Presso il nostro Ei-Center è possibile acquistare l’Ei-Card per attivare il percorso di certificazione EIPASS prescelto.
Attualmente è avviato il corso EIPASS JUNIOR – Scuola Secondaria di 1° grado.
E’ possibile attivare il corso EIPASS JUNIOR – Scuola Primaria.
A richiesta per gruppi di 10-14 partecipanti sono attivabili corsi in aula finalizzati al superamento degli esami previsti per tutte le Certificazioni EIPASS.
Presso il nostro centro sono attive anche le iscrizioni per accedere ai Corsi Online EIPASS, per i quali offriamo assistenza nelle procedure di iscrizione, nei rapporti con CERTIPASS e consulenza: -Corso online con Certificazione EIPASS Teacher -Corso online sull’uso didattico delle Lim -Corso online con Certificazione EIPASS Personale ATA -Corso online con Certificazione Lingua Inglese -Livello B2 ( Università Telematica Pegaso)

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica al 0761-634006 o per mail: vtic82400e@istruzione.it